Con Baby Bazar controlli le tue vendite online

Lunedì 16 Luglio 2018

controllo-vendite-online-usato-bimbo

Baby Bazar Besozzo è un negozio dell'usato che si basa sulla sicurezza e sulla trasparenza dei suoi servizi, in particolare online, perché offre un servizio unico con il quale è sempre possibile tenere sotto controllo le operazioni di vendita dell'usato. Come? Con la card nazionale e My Baby Bazar, l'area personale comoda e utile per conoscere nel dettaglio e in qualunque momento la situazione del proprio usato bimbo in giacenza.

Cos’è e come funziona My Baby Bazar?

My Baby Bazar è l’area riservata ai clienti di Baby Bazar Besozzo, uno spazio per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto. Quando vendi il tuo usato bimbo per la prima volta insieme a noi, ti attiviamo una card nazionale, valida in tutti i negozi del network.

Grazie a questa card puoi fare il primo accesso e l’iscrizione all’area riservata. Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card (se è stata attivata), la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose:

  • GESTIONE ACCOUNT: Puoi modificare i tuoi dati e registrare la tua card se non l’hai ancora fatto. Puoi richiedere di essere avvisato via email se ci sono articoli in scadenza o rimborsi da riscuotere e gestire la tua documentazione.

  • PER CHI VENDE: Questa è sicuramente l’area più interessante in quanto ti permette di avere sempre la situazione della tua merce in vendita sotto controllo. Puoi verificare i tuoi oggetti in giacenza, se sono stati venduti, qual è il tuo ricavo, avere la copia delle fatture. E puoi anche controllare quali sono gli oggetti scaduti che sono andati in beneficenza e se ci sono rimborsi non ritirati e ormai prescritti.

Avere sempre sotto controllo la situazione ti garantisce la massima affidabilità, trasparenza e sicurezza, così non dovrai temere sulla sorte degli oggetti del tuo bambino. Vendere insieme a noi è sinonimo di garanzia, quindi non esitare: scegli Baby Bazar Besozzo per vendere l'usato del tuo bimbo con un servizio completo e senza pensieri.