Nuova vita ai costumi di Carnevale con Baby Bazar

Venerdì 18 Gennaio 2019

carnevale-bimbi-varese

Il Carnevale si avvicina a passo spedito e sappiamo che i tuoi bimbi ti avranno già chiesto di tirare fuori i costumi dell'anno scorso per provarli. Non gli piacciono più? Sono diventati piccolini? Niente paura, puoi venderli subito con Baby Bazar Besozzo e fare spazio alle mascherine più adatte alla loro età.

Ecco quali articoli puoi vendere subito insieme a noi:

  • Costumi di Carnevale per neonati
  • Costumi di Carnevale per bimbi e bimbe
  • Accessori come parrucche, cappelli, mascherine, nasi finti e trombette
  • Trucchi, coriandoli, stelle filanti e decorazioni solo se nuovi e mai utilizzati

5 motivi per vendere l'usato di Carnevale con noi!

1. Semplicità: il conto vendita di Baby Bazar Besozzo è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato bimbo in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere gli articoli per l'infanzia. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile ed offrire agli altri genitori prodotti di prima scelta, sicuri e affidabili.

4. Controllo: con My Baby Bazar, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

5. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, colorato e pulito. Inoltre la visibilità dei tuoi articoli si estende sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata che ti aiuta a raggiungere più acquirenti interessati.