Baby Bazar Besozzo: come vendere l'usato bimbo con noi

Venerdì 18 Ottobre 2019

vendere-usato-bimbo-varese-2019

Baby Bazar Besozzo è il tuo negozio dell’usato dedicato all’infanzia: qui puoi vendere gli articoli che non servono più ai tuoi bambini, come abbigliamento, giochi o attrezzature; così potrai liberare casa facilmente con l'aiuto di un negozio fisico a tua disposizione che utilizza il conto vendita per dare nuova vita alle cose. Ma questo è il posto ideale anche per fare shopping insieme ai tuoi figli, e trovare tanti prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Come funziona il nostro sistema?

1. Basta portare gli articoli in negozio verificandone prima la qualità, ad esempio che i giocattoli siano funzionanti o che i capi d’abbigliamento siano lavati e stirati. Il nostro staff si occupa di tutto il resto: etichettare gli articoli, esporli nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto.

2. Gli oggetti vengono scelti con cura per garantire agli acquirenti la massima tranquillità per un acquisto “pari al nuovo” e vengono esposti gratuitamente, in negozio. L’esposizione si estende anche nella vetrina internet di Baby Bazar Besozzo, con l’opportunità di attivare il servizio di e-commerce per aumentare le possibilità di vendita dell’articolo. Alla vendita, il rimborso è pari al 50% del prezzo.

3. Puoi tenere sotto controllo la situazione grazie a My Baby Bazar, il servizio online gratuito e riservato per verificare in qualsiasi momento lo stato di giacenza della merce. Se sei un nuovo cliente riceverai anche la card nazionale di Baby Bazar per gestire tutte le operazioni di conto vendita e di acquisto.

Se diventi Cliente+ ti aspettano vantaggi esclusivi!

Chi sono i Clienti+? Sono quelli più fidelizzati che entrando a far parte della nostra membership hanno accesso a maggiori servizi e promozioni legati a Baby Bazar Besozzo, come:

1. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: le tue possibilità di vendita aumentano moltissimo se scegli che i tuoi articoli vengano visualizzati e venduti online! Sappiamo bene quanto le mamme amano fare acquisti in rete per i loro piccoli. Molte persone da tutta Italia, quindi, potranno scegliere e farsi spedire il tuo articolo! P.S. Conosci il nostro shop online?

2. RESO SENZA PENSIERI: hai portato in vendita un oggetto ma dopo qualche giorno hai cambiato idea? Se questo avviene entro 15 giorni saresti soggetto al pagamento di una penale pari al 25% del valore, ma non se sei Cliente+! Ai nostti migliori clienti riconosciamo il diritto di reso sempre gratuito.

3. ACCESSO A TANTE PROMOZIONI LOCALI: nei periodi in cui il negozio attiva le promozioni, queste sono valide soltanto per coloro che hanno aderito a Cliente +. Per ogni acquisto ti verrà rilasciato un buono pari al 20% del valore di spesa, utilizzabile in negozio dal giorno seguente.

Baby Bazar Besozzo ti aspetta in via Trieste 54 a Besozzo, in provincia di Varese. Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0332 971039, oppure scrivi un'email a besozzo@babybazar.it. Ti aspettiamo per conoscere da vicino il mondo del riuso e vedere con i tuoi occhi tutti i vantaggi del nostro sistema. Clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook per entrare a far parte della nostra community!