Come dare una nuova vita all'usato da spiaggia?

Martedì 18 Giugno 2019

usato-mare-bimbi-2019-besozzo

Quando i bambini sono piccoli, ogni spedizione verso la spiaggia è una vera e propria missione. Giochi per la sabbia, passeggino, costumini per il cambio, borsone pieno di tutto il necessario. Peccato che molti degli articoli dell'anno scorso siano diventati fuori età o fuori misura. Fai decluttering insieme a Baby Bazar Besozzo: vendi l'usato mare e libera spazio per gli acquisti di quest'anno!

Quali articoli per il mare proporre a Baby Bazar?

Tutti quelli che si trovano ancora in ottimo stato, che sono stati usati poco e che sono ancora validi!

  • Giochi da spiaggia, compresi maschera e pinne, salvagente e braccioli
  • Gonfiabili
  • Costumini e ciabattine
  • Abbigliamento e accessori mare: prendisole, bermuda, scamiciati, canotte, sandalini, occhiali, cappelli...

Grazie al nostro servizio di conto vendita puoi allungare la vita del tuo usato e proporlo ad altre famiglie. È un modo semplice e intelligente per evitare gli sprechi e far utilizzare fino in fondo articoli praticamente indistruttibili.

Vendere gli articoli per il mare è...

1. Un vantaggio per te: si tratta di oggetti che occupano spazio e a volte onerosi; rimetterli in circolo significa guadagnare qualcosa che può essere reinvestito per sostituirli e liberarsi di ciò che non serve più in modo intelligente.

2. Un vantaggio per chi acquista: molte mamme e papà sono alla ricerca di articoli da spiaggia prima di partire per le vacanze. A Baby Bazar Besozzo abbiamo un reparto dedicato al mare, dove è possibile trovare articoli ancora come nuovi a prezzi davvero convenienti.

3. Un vantaggio per l?ambiente: scegliere il riuso consente di dare una seconda vita ad oggetti validi e indistruttibili, di limitare la produzione del nuovo e il cadere in disuso di articoli di qualità che possono essere ancora utili.