Costumi di Carnevale usati: scopri come venderli con noi
Il Carnevale si avvicina, e forse il tuo bimbo sta già fantasticando sulla nuova maschera da indossare quest'anno. È probabile che tu voglia accontentarlo, anche perché sono così poche le cose che si possono fare in questo periodo, che ci vuole proprio una sferzata di vitalità!
Il Carnevale è una festa allegra, travolgente, colorata, che tutti noi, specialmente i più piccoli, attendiamo con entusiasmo. Baby Bazar Besozzo può aiutarti a vendere il travestimento dell'anno scorso esponendolo in un vero negozio.
Come vendere maschere a Baby Bazar
Vuoi far utilizzare ancora il costume che non fa più per il tuo bimbo? Vuoi partecipare con noi alla creazione di un reparto dedicato agli articoli di Carnevale usati da rimettere in circolazione?
Portando il travestimento usato a Baby Bazar Besozzo, lo esporrai in una sezione a tema, dove tante mamme e bambini potranno apprezzarlo e poi sceglierlo.
Se ti piace l'idea, segui questi semplici passaggi:
- estrai dal guardaroba il costume di Carnevale dell'anno scorso
- controlla che sia in ottimo stato
- lavalo e preparalo in ordine
- portalo a Baby Bazar Besozzo dopo aver consultato sul sito i nostri orari.
Il nostro staff prenderà in carico la vendita al posto tuo, aggiornandoti sempre nella sezione My Baby Bazar del nostro sito. Lì potrai accedere con le tue credenziali e sapere subito quando il tuo usato di Carnevale viene venduto ed è il momento di ritirare il guadagno. Per saperne di più, clicca qui.
Quali altri articoli stiamo cercando?
Ecco altri articoli molto richiesti in questo periodo:
- Maschere
- Parrucche
- Accessori che completano il travestimento (occhiali finti, cappelli, bacchette da fata...)
- Stelle filanti e coriandoli (se nuovi e ancora confezionati)
- Trucchi lavabili per bambini (se nuovi e ancora confezionati).
Vieni a trovarci con il tuo usato di Carnevale!