Baby Bazar Besozzo - Negozio usato bimbo

Come vendere

Donare una nuova vita a ciò che non utilizzi è il sistema più efficace per vivere meglio, preservando le risorse del nostro pianeta. In questa rubrica puoi scoprire come farlo in modo efficace a seconda delle tue esigenze e capire perchè i negozi Baby Bazar lo fanno al meglio.

Seleziona gli articoli da portare in negozio

I tuoi articoli saranno esposti in negozio per un periodo concordato

Per ogni articolo venduto riceverai un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Grazie all'area My Baby Bazar tieni tutto sotto controllo comodamente online.

Lo staff ti spiegherà tutti i vantaggi di entrare nel mondo Baby Bazar.

Siamo pronti a ripartire con te: vendi l'usato scuola!

vendi materiale scuola

Con Ferragosto ormai alle spalle rimane un unico appuntamento da segnare in rosso sul calendario: il ritorno tra i banchi di scuola. La prima metà di settembre segna il rientro dei nostri bimbi a scuole e asili, per questo motivo da Baby Bazar Besozzo stiamo già vendendo materiale scolastico usato in ottimo stato. Vuoi vendere il tuo usato con noi? Scopri come fare!

Rimettilo in circolo. Liberi spazio e fai bene all'ambiente

Nessuna mamma aspira a trovarsi a settembre sommersa di cose da fare e scadenze a cui pensare, ma ogni anno inevitabilmente finisce così. Preparare l'occorrente per l'asilo o la scuola del proprio bimbo è un'incombenza anche piacevole, ma se la cameretta è piena di cose che non servono... quanta fatica in più!

Vendere gli articoli scolastici che al tuo bimbo non servono più è un'idea furba per molteplici motivi:

  • Liberi spazio in cameretta. Scaffali, cassetti e armadi fanno spazio alle cose nuove che dovrai prendere per il tuo bimbo
  • Contribuisci alla riduzione degli sprechi. Allungando il ciclo di vita dei prodotti aiuti a limitare la sovrapproduzione, con gran vantaggio per l'ambiente
  • Rientri di parte di quanto speso per l'acquisto. Baby Bazar Besozzo ti offre infatti un rimborso del 50% sul prezzo di vendita di ogni articolo venduto

Ti starai chiedendo come fare a vendere con Baby Bazar: niente di più facile! Il nostro sistema di vendita è pensato proprio per alleggerirti la vita. Devi solo selezionare accuratamente il materiale scolastico che desideri vendere, portare in negozio gli articoli selezionati negli orari di ritiro e controllare comodamente da casa lo stato delle vendite, tramite l'area My Baby Bazar.

A tutto il resto, dall'esposizione in negozio dei tuoi articoli alla gestione della compravendita con il cliente, ci pensiamo noi!

Metti a disposizione di altri bimbi ciò che il tuo bimbo non usa più

Vuoi sapere quali articoli scolastici ritiriamo? Per quanto riguarda l'asilo ritiriamo grembiulini, pantofole, sacche porta-cambio, set asciugamano/bavaglia/porta-bavaglia, lenzuolino per la nanna. Il materiale scuola che ci interessa è invece il seguente: zaini, cartelle, trolley porta zaino, sacca porta-scarpe, astucci, diari e quaderni (nuovi), articoli di cancelleria (nuovi), materiale da disegno, copertine, pastelli e pennarelli.

Vieni a trovarci a Baby Bazar Besozzo, ti aspettiamo!

Orario di valutazione articoli

Per portare in vendita i tuoi articoli segui i seguenti orari:

lunedìL 09:30 12:00
martedìM 09:30 12:0015:00 17:30
mercoledìM 09:30 12:0015:00 17:30
giovedìG 09:30 12:0015:00 17:30
venerdìV 09:30 12:0015:00 17:30
sabatoS 09:30 12:0015:00 17:30
domenicaD -

Orario di apertura negozio

Hai domande? Contattaci