Abbigliamento autunnale: inizia il ritiro dell'usato bimbo

Domenica 18 Agosto 2019

abbigliamento-usato-bimbo-autunno-2019

Baby Bazar Besozzo è l’alleato delle mamme organizzate. Sai perché? È molto semplice: perché grazie al nostro sistema di conto vendita e ai ritiri anticipati aiutiamo i genitori a vendere l’usato bimbo nel momento migliore dell’anno, seguendo la stagionalità di alcuni articoli come l’abbigliamento. Esporre i capi nel periodo giusto, vuol dire permettere una vendita molto più rapida ed efficace.

Ad esempio agosto è il mese ideale per consegnare l’abbigliamento autunnale: in questo modo abbiamo il tempo di organizzare bene il reparto dedicato, e di offrire agli altri genitori gli articoli che stanno cercando prima che ricominci la scuola.

Perché iniziare in anticipo il cambio dell’armadio?

1. In tutti i negozi sono già esposte le collezioni autunnali e anche a Baby Bazar Besozzo vogliamo fare lo stesso. Mamme e papà sono pronti per lo shopping di mezza stagione e iniziano a rifornire il guardaroba di capi più pesanti e alla moda.

 2. Affrontare il cambio del guardaroba stagionale non è certo un divertimento per te. Facendo una cernita degli abiti sin da ora, sicuramente l’organizzazione sarà migliore tra settembre e ottobre: avrai già messo da parte i capi di troppo e sarà più sbrigativo inserire negli scaffali quelli che hai scelto di tenere; inoltre avrai già liberato spazio per i nuovi acquisti autunnali.

Non serve più? Vendilo con Baby Bazar!

Lo sai già, alcuni abiti quest’anno non verranno indossati. Quanto è cresciuto tuo figlio? Quanti centimetri ha guadagnato? Se apri le scatole dove hai riposto l’abbigliamento di mezza stagione ci trovi sicuramente una giacca che è diventata corta di manica, un paio di pantaloni che sono diventati fuori taglia, un bell’abitino utilizzato solo in un’occasione.

Sono ancora perfetti e come nuovi? Allora sicuramente ti dispiace pensare di eliminarli, infatti sarebbe un peccato. Ecco cosa puoi fare: portali subito a Baby Bazar Besozzo e permetti ad altri bambini di sfruttare l’abbigliamento autunnale che a tuo figlio non serve più.

Qual è il bello di vendere il tuo usato bimbo con l’aiuto di Baby Bazar? Che hai a disposizione uno staff accogliente ed esperto, che si prenderà cura dei tuoi articoli e si occuperà di ogni fase della vendita al posto tuo. Comodo, no?