3 motivi per vendere le attrezzature usate bimbo

Martedì 21 Aprile 2020

passeggini-usati

Quanti articoli dei tuoi bambini giacciono inutilizzati in garage? Quanti passeggini, trio, lettini e seggioloni sono praticamente come nuovi e non ti servono più? Se i tuoi “piccoli” sono diventati grandi, è ora di dare nuova vita alle attrezzature usate con Baby Bazar Besozzo, e liberare spazio grazie ad un sistema di conto vendita semplice e trasparente.

Quali attrezzature stiamo ritirando adesso

Quali sono le attrezzature più richieste a Baby Bazar Besozzo? Eccole qua:

  • passeggini e trio
  • box e lettini
  • seggioloni pappa
  • seggiolini auto
  • culle e carrozzine

Ricordati che la qualità è un requisito molto importante. Ritiriamo solo articoli in ottimo stato per offrire usato bimbo sicuro e di prima scelta, ma anche per garantire a te una vendita veloce ed efficace.

Perché vendere le attrezzature usate?

1.Riutilizzando gli articoli per l’infanzia, come le attrezzature, fai un gesto di grande consapevolezza. Molto spesso infatti si tratta di cose in perfette condizioni, ancora come nuove, a volte mai usate. Passeggini che non servono più, trio inutilizzati, lettini troppo piccoli.

2. Quando non hai la possibilità di scambiare questi oggetti con altre mamme, Baby Bazar Besozzo diventa il tuo punto di riferimento, dove portare ciò che non ti serve più a tuo figlio ed entrare a far parte dell'economia circolare che rispetta l'ambiente e fa del riciclo il suo punto di forza.

3. Liberare spazio in casa può essere un momento per far capire ai bambini che quando un oggetto non viene usato non va buttato via, ma gli si può dare una nuova vita. Lo si può rivendere per far felice qualche altro bimbo, non causare sprechi né aumentare l'inquinamento.