Regali sbagliati? Per fortuna puoi venderli con Baby Bazar!

Mercoledì 18 Dicembre 2019

regali-sbagliati-natale-2019

Durante le feste di Natale, ma anche in altre occasioni come i compleanni, può capitare che i tuoi bimbi ricevano in regalo qualcosa di sbagliato: un gioco doppio o che non gli piace, un capo d’abbigliamento di un’altra taglia e così via. Meno male che con l’aiuto di Baby Bazar Besozzo puoi dare nuova vita a tutti gli articoli per l’infanzia che per un qualsiasi motivo i tuoi figli non possono sfruttare.

Con Baby Bazar valorizzi tutto ciò che i bimbi non usano

Noi di Baby Bazar Besozzo siamo convinti che dare una seconda opportunità di essere sfruttato al tuo usato bimbo sia una scelta intelligente e utile. Sia per te, sia per chi acquista, sia per il pianeta. Molti articoli sono stati usati non più di un paio di volte, altri sono ancora nuovi e inscatolati, come i regali doppi o sbagliati: passarli ad altre persone significa riconoscergli il loro vero valore e non permettere che sia sprecato.

Perché scegliere Baby Bazar Besozzo per vendere l'usato bimbo?

  1. Affidando i tuoi articoli a Baby Bazar Besozzo li metterai nelle mani sicure di un personale competente, esperto e appassionato del mondo dell’infanzia e del second hand per bambini. Competenza ed empatia caratterizzano il nostro staff, che è sempre molto attento alle tue esigenze e disponibile a rassicurare le tue eventuali perplessità.

  2. A Baby Bazar Besozzo amiamo valorizzare gli oggetti che ci vengono affidati. Per questo i nostri negozi sono sempre allestiti con cura e sono il luogo perfetto dove lasciare in custodia gli oggetti del tuo bambino in attesa di trovargli una nuova famiglia.

  3. Sei molto impegnata e non avresti il tempo di cercare tu stessa degli acquirenti per i tuoi articoli usati? È per questo che pensiamo a tutto noi: dall’esposizione alla vendita, ogni operazione è completamente a nostro carico e tu non dovrai pensare a nulla!

Con Baby Bazar Besozzo non hai sorprese: un personale accogliente ed esperto e un sistema di conto vendita efficace e trasparente sono al tuo servizio per permetterti di vendere il tuo usato bimbo senza esitazioni. Se i tuoi figli hanno ricevuto regali sbagliati, insieme a noi quei doni troveranno subito una nuova casa.