Diventa anche tu Cliente+ di Baby Bazar Besozzo!

Giovedì 18 Luglio 2019

500x333_imm_fb_bbcliente -04 

Entrare a far parte di Baby Bazar Besozzo vuol dire abbracciare una grande famiglia che ogni giorno pensa al bene dei bambini e di tutti gli oggetti che li accompagnano nella crescita. Vuol dire sostenere uno stile di vita più sano e consapevole, dove il rispetto per le cose si riflette sulla loro durata e sulla possibilità di essere messe in circolo con facilità, e quindi diventare utili per altre famiglie. Da quest?anno abbiamo deciso di premiare alcune persone speciali che sono molto più di semplici clienti? sono i Clienti+!

Chi sono i Clienti+? Sono quelli più fidelizzati che entrando a far parte della nostra membership hanno accesso a maggiori servizi e promozioni legati a Baby Bazar Besozzo.

Quali sono i vantaggi riservati ai Clienti+?

1. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: le tue possibilità di vendita aumentano moltissimo se scegli che i tuoi articoli vengano visualizzati e venduti online! Sappiamo bene quanto le mamme amano fare acquisti in rete per i loro piccoli. Molte persone da tutta Italia, quindi, potranno scegliere e farsi spedire il tuo articolo! P.S. Conosci il nostro shop online?

2. RESO SENZA PENSIERI: hai portato in vendita un oggetto ma dopo qualche giorno hai cambiato idea? Se questo avviene entro 15 giorni saresti soggetto al pagamento di una penale pari al 25% del valore, ma non se sei Cliente+! Ai nostti migliori clienti riconosciamo il diritto di reso sempre gratuito.

3. ACCESSO A TANTE PROMOZIONI LOCALI: nei periodi in cui il negozio attiva le promozioni, queste sono valide soltanto per coloro che hanno aderito a Cliente +. Per ogni acquisto ti verrà rilasciato un buono pari al 20% del valore di spesa, utilizzabile in negozio dal giorno seguente.

Anche tu vorresti diventare un nostro Cliente+? Vieni a trovarci e ti mostreremo subito come funziona! Il costo di attivazione è di soli 5 euro e dura un anno.

Vuoi saperne di più? Siamo a tua disposizione per rispondere a dubbi e domande! Per qualsiasi cosa ricorda che puoi chiamarci al numero 0332 971039 oppure scriverci all?indirizzo email besozzo@babybazar.it. Ti aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook per entrare a far parte della nostra community!