Future mamme, Baby Bazar è qui per voi

Mercoledì 18 Settembre 2019

futura-mamma-babybazar 

Baby Bazar Besozzo è un punto di riferimento e d?incontro per i genitori della provincia di Varese, perché sanno che qui possono dare nuova vita con facilità all?usato bimbo che prima o poi i loro figli non riescono più a utilizzare.

È il luogo ideale anche per le future mamme e sai perché? Qui hanno l?opportunità di trovare tutti gli articoli per l?infanzia indispensabili quando arriva un bebè in casa: fasciatoi, culle, passeggini, primi passi, ma anche giocattoli, abiti premaman e articoli di puericultura. Tutte cose di prima qualità, convenienti e pronte per essere riutilizzate in totale sicurezza. La qualità, infatti, è la prima caratteristica del nostro usato.

Le future mamme a Baby Bazar Besozzo sanno di avere a disposizione un negozio che risponde alle loro necessità e che le aiuterà anche a vendere ciò che i loro bimbi non sfrutteranno più durante le varie fasi della crescita. Gli articoli per l?infanzia hanno una breve durata ma sono resistenti e duraturi, per questo possono passare di famiglia in famiglia senza problemi! Insomma, Baby Bazar non è solo un negozio, è una rete di sicurezza che accoglie mamme, papà, nonni, e futuri genitori per essergli sempre vicino nel momento del bisogno.

Cosa ti offre il mondo di Baby Bazar Besozzo?

1. Visibilità: per esporre il tuo usato bimbo hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, colorato e pulito. Inoltre la visibilità dei tuoi articoli si estende sul web grazie alla nostra vetrina online.

2. Professionalità: uno degli aspetti più vantaggiosi di affidarti a Baby Bazar è sicuramente la competenza dello staff. Hai la tranquillità che desideri perché sai di appoggiarti a professionisti dell?usato.  

3. Semplicità: il conto vendita di Baby Bazar è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato bimbo in negozio e questo ti permette di non sprecare tempo prezioso.

4. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile ed offrire agli altri genitori prodotti di prima scelta, sicuri e affidabili.

5. Controllo: con My Baby Bazar, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.