Giochi usati: questo è il momento giusto per venderli
Grazie a Baby Bazar Besozzo puoi vendere i giocattoli usati dei tuoi bambini, quelli che non usano e che stanno occupando spazio per niente, quelli belli e ancora in ottime condizioni che possono avere una seconda vita e far felici altri bimbi. Cosa stai aspettando? Questo è il momento perfetto, il Natale si avvicina e tu puoi far felici tanti bambini!
Quali giocattoli usati portare in conto vendita
A Baby Bazar Besozzo i giocattoli usati trovano subito una nuova casa e possono essere valorizzati grazie all'esposizione in un negozio accogliente, luminoso e colorato. Libera la cameretta dei tuoi figli da ciò che non gli serve, è facile e veloce insieme a noi.
Ecco qualche consiglio su quali giocattoli portarci adesso:
-
giochi in scatola
-
bambole e peluches interattivi
-
giochi in legno
-
giochi per la prima infanzia
-
giochi educativi
-
giochi elettronici
-
giochi musicali
Come preparare i giocattoli usati per la vendita
Prima di portare i giochi usati a Baby Bazar Besozzo controlla e pulisci bene tutti quelli che vuoi vendere, scegliendo quelli migliori ed in perfetto stato.
Se si tratta di giocattoli elettronici verifica che siano funzionanti e sostituisci le pile se sono esaurite. Verifica poi che non ci siano segni di ossidazione nel vano batterie.
I giochi devono essere perfetti e completi di accessori qualora fossero previsti: ad esempio assicurati che i puzzle abbiano tutti i pezzi e che i set di costruzioni come le Lego abbiano anche il libretto delle istruzioni. Se hai conservato le scatole originali ancora meglio.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci subito, siamo qui proprio per aiutarti. Puoi chiamarci al numero 0332 971039 anche per prendere un appuntamento, oppure scriverci all'indirizzo email besozzo@babybazar.it.
Ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita ai giocattoli che i tuoi bimbi non usano più!