Una buona prassi per passare ad altri l'usato dei bimbi

Martedì 18 Febbraio 2020

vendere baby bazar

Quali caratteristiche devono avere gli articoli usati del tuo bambino per essere venduti? Come organizzarti al meglio affinché rimetterli in circolo diventi una vera e propria abitudine, pratica ed ecologica?

Ecco i consigli del tuo negozio dell'usato di fiducia: Baby Bazar Besozzo.

Segui questi passaggi per vendere gli oggetti che non gli servono più

1PREPARA LE COSE VOLTA PER VOLTA. Quando affronti una nuova tappa della crescita di tuo figlio o un semplice cambio stagione, metti subito da parte gli abiti e gli oggetti che immagini di poter vendere, ovvero quelli sicuramente non gli serviranno più. Così facendo avrai già chiaro su che cosa potrai ancora contare, quali articoli sono da buttare perché rovinati, e quali destinerai a Baby Bazar. L'armadio risulterà fin da subito più ordinato e spazioso

2. SELEZIONA ARTICOLI VALIDI. Chi lo sa meglio di te? Ogni mamma che si rispetti desidera sempre il meglio per il suo bambino. E allora è facile capire che anche a Baby Bazar gli articoli più richiesti sono quelli dei migliori marchi in commercio. Scegliere l'usato non significa certo rinunciare alla qualità. Se hai articoli ancora validi, con cui ti sei trovata bene, affidabili, sono proprio questi quelli che meritano di passare ad un'altra famiglia.

3. FAI RISALTARE IL TUO USATO. Gli oggetti che venderai possono dare il meglio di sè se sono puliti, senza difetti, praticamente come nuovi. Solo così attireranno lo sguardo delle altre mamme nei reparti curati e luminosi di Baby Bazar Besozzo. Ricordati di lavare, stirare e piegare in modo ordinato l'abbigliamento.

4. OGNI COSA NELLA SUA STAGIONE. Acquisteresti un costume da bagno a Natale o una giacca pesante a ferragosto? Ovviamente no, ecco perchè ti esortiamo a tenere sotto controllo il nostro sito o la nostra pagina facebook, così da sapere esattamente il momento in cui proporre un certo tipo di articoli. Per esempio questo è il periodo perfetto per proporre l'abbigliamento primaverile pesante.

Se dopo queste indicazioni hai bisogno di altri chiarimenti, mettiti in contatto con il nostro staff: saremo felici di darti le informazioni che desideri!

  • Telefono: 0332 971039
  • Email: besozzo@babybazar.it