Presto potrai consegnarci il tuo usato: ecco cosa preparare

Sabato 02 Maggio 2020

usato baby bazar

Durante la quarantena hai approfittato per fare ordine in cameretta e scovato tanti oggetti diventati superflui per il tuo bambino o la tua bambina? Bene, Baby Bazar Besozzo sta per riprendere l'attività di ritiro dell'usato da mettere in vendita: siamo pronti per tornare a darti una mano nel liberare spazio e per accoglierti in completa sicurezza!

Cosa ritireremo nel prossimo periodo

Ci sono articoli che puoi proporci durante tutto il tempo dell'anno, come i prodotti di puericultura, i giochi e i libri, per esempio; oltre a questi, potrai presto consegnarci una serie di articoli stagionali, in vista dell'estate. Qualche esempio?

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Se hai articoli come questi che vorresti vendere e devi ancora prepararli, fallo ora! Le regole per metterli in vendita sono semplicissime: seleziona l'usato con cura, verificando che sia recente e in ottimo stato; preparalo pulito e in ordine, anche stirato nel caso dell'abbigliamento.

Infine seguici sui social o contattaci allo 0332 971039 per avere tutte le informazioni in merito a quando potrai consegnarci i tuoi articoli per l'infanzia usati.

Perché vendere l'usato dei bimbi è una scelta intelligente

1. Per evitare di accumulare in garage.

2. Per fare spazio in cameretta in modo sostenibile, ovvero senza buttare o lasciare in disuso articoli ancora validi ed utili.

3. Per far rientrare nelle tasche della tua famiglia una parte del denaro speso nell'acquisto di questi stessi oggetti. 

4. Perché dare nuova vita alle cose è una pratica ecologica, qualcosa che ciascuno di noi, nel suo piccolo, può fare a beneficio dell'ambiente.

Baby Bazar Besozzo è pronto a riprendere i ritiri accogliendoti nel rispetto delle normative di sicurezza. Ti aspettiamo presto!