Gonfiabili, costumi, accessori: cosa fare se non li usa più?

Giovedì 18 Giugno 2020

articoli mare usati

Mamma, stai decidendo dove trascorrere qualche giorno di relax con la tua famiglia? Baby Bazar Besozzo, come te, si sta preparando per l'estate ed è pronto ad accogliere vari articoli utili in vacanza che il tuo bambino ha usato l'hanno scorso ed ora, vuoi perché è cresciuto oppure perché ha cambiato interessi, non gli servono più.

Se stai sbirciando nel guardaroba o in garage per controllare l'occorrente per i prossimi spostamenti, se ti accorgi che alcuni articoli non sono più adatti alle sue esigenze nonostante siano ancora validi, questo è il momento giusto per portarli in negozio: il nostro staff si occuperà di venderli per te e renderli ancora utili in un'altra famiglia!

Vendere il tuo usato è facile, segui questi semplici passaggi 

1. Verifica che gli oggetti che vuoi vendere siano in ottimo stato e sicuri per i bambini che presto li utilizzeranno, avendo cura di non portare in negozio articoli usurati o difettosi.

2. Lava e prepara i tuoi articoli in modo ordinato, per valorizzarli al meglio nel reparto dedicato all'interno del nostro punto vendita.

3. Affidati alla competenza del nostro staff: consegnaci le tue proposte, noi le selezioneremo e le valuteremo con la professionalità che ci contraddistingue; occupandoci poi di tutte le operazioni di vendita la posto tuo.

Voglia di spiaggia e natura a Baby Bazar

Tante mamme e papà si stanno organizzando per le gite fuori porta e gli spostamenti della stagione. I bimbi non vedono l'ora di nuotare, giocare all'aria aperta e stare a contatto con la natura e il senso di libertà che questa offre.

Stiamo ricevendo tante richieste di attrezzature e accessori per l'estate. Ecco alcuni articoli che puoi vendere subito a Baby Bazar:

ARTICOLI PER IL MARE: giocattoli da spiaggia, gonfiabili, braccioli, ciambelle, costumini, ciabatte e sandalini da scoglio, occhiali da sole, cappellini, pinne, maschere da sub, teli mare, accapatoi e simili.

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, attrezzatura da trekking o mountain bike, calze pesanti, kway, sacco a pelo e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come lo zainetto porta bimbo, il seggiolino auto, il lettino da campeggio, le tendine parasole, seggioloni e passeggini leggeri.

Ti aspettiamo a Baby Bazar Besozzo per rimettere in circolo il tuo usato ancora valido!
.