Baby Bazar accoglie abbigliamento autunnale leggero usato
Baby Bazar Besozzo è sempre attivo in agosto e già pronto per accogliere l'abbigliamento autunnale leggero.
Al rientro delle vacanze, ahimè ci si prepara già per salutare l'estate e iniziare la scuola. Siamo certi che anche tu dovrai scartare un sacco di capi che, rispetto all?anno scorso, al tuo bambino non vanno più bene. Abiti ancora belli, indossati solo qualche volta, magari anche firmati. Portali in negozio per metterli a disposizione di altre famiglie!
Scegli il riuso per i capi dei bimbi
Quando si avvicina il momento del cambio stagione, tu sai di poter contare sul tuo negozio dell?usato bimbo di fiducia, dove puoi vendere tanti vestitini ancora perfetti e dargli una seconda chance. Anche quest'anno Baby Bazar Besozzo ritira i capi autunnali più leggeri da agosto: le vacanze stanno per concludersi, l'inizio della scuola è dietro l'angolo e tante mamme e papà vogliono già mettere nel guardaroba il necessario.
Hai dunque una buona occasione per fare ordine tra i cassetti e preparare lo spazio libero che ti servirà per i nuovi acquisti con un po' di anticipo. Niente male, vero?
Fai così: seleziona i capi che al tuo bimbo o alla tua bimba non vanno più bene, scarta quelli rovinati e consumati, scegli quelli in ottimo stato. Lavali, stirali e portali in conto vendita a Baby Bazar Besozzo, dove potranno tornare utili nel giro di poco tempo.
Abiti leggeri per l'autunno: cosa ritiriamo
Ecco qualche esempio dell'abbigliamento che apprezziamo in questo periodo:
- T-shirt a manica lunga
- Pantaloni e jeans lunghi
- Felpe e maglioni leggeri
- Tute
- Gonne e abiti di mezza stagione
- Tutine per neonato
- Spolverini e impermeabili
- Giacche leggermente imbottite
- Scarpe in pelle o da ginnastica
- Stivaletti per la pioggia
Fai un salto a Baby Bazar Besozzo per rimetterlo in circolo!