Costumi e accessori usati: Halloween si avvicina!

Venerdì 18 Settembre 2020

usato halloween

Difficile rendersene conto, ma ottobre è davvero vicino. L'atmosfera autunnale deve ancora fare il suo ingresso e stiamo vivendo un'estate più lunga del previsto. A Baby Bazar seguiamo comunque i soliti ritmi di esposizione dell'usato, allestendo i nostri reparti dedicati alla stagione che viene.

Tra le ricorrenze più divertenti dell'autunno c'è sicuramente la festa di Halloween. Tra qualche settimana molti bimbi si metteranno alla ricerca del travestimento perfetto per quest'anno. E allora è già il momento, per te, di portare in vendita maschere e accessori usati. Così ci darai la possibilità di selezionare e preparare il reparto a tema, quindi di proporre i tuoi articoli al momento opportuno.

Halloween in arrivo a Baby Bazar

Parrucche, costumi, maschere, accessori, scherzetti, decorazioni per la festa. Stiamo cercando tanti articoli per Halloween come questi! Dai un'occhiata agli oggetti del tuo bambino che ad ottobre scorso hai chiuso nel cassetto e verifica insieme a lui (o lei) quello che gli va ancora di utilizzare ed è ancora della giusta taglia.

Se scopri di avere oggetti da sostituire, puoi passarli subito ad altri bambini grazie alla mediazione di Baby Bazar Besozzo! Sono tutti accessori usati per un solo giorno, quindi probabilmente si tratta di articoli in ottimo stato e mostruosamente divertenti!

Cambia il look dei bimbi senza sensi di colpa per ciò che non useranno più: con Baby Bazar alleggerisci i cassetti e dai vita ad un viruoso circolo di riuso che ti aiuta a non sprecare.

Mai venduto l'usato bimbo con noi? Scopri subito come fare!

Ed ora... divertiamoci un po'!

Come realizzare il trucco da vampiro con quello che hai nel beauty

  • Stendi del fondotinta chiarissimo o bianco sul viso
  • Disegna folte sopracciglia disordinate con la matita nera;
  • Con pennellino e ombretto nero disegna le occhiaie
  • Traccia le linee di due grossi canini che scendono dalle labbra, puoi farlo con una matita bianca 
  • Un bel rossetto rosso sangue e il gioco è fatto.