Dai risalto agli abiti invernali usati del tuo bambino

Domenica 18 Ottobre 2020

abbigliamento inverno baby bazar

Il decluttering, nell'armadio dei bambini, è qualcosa da fare regolarmente. Da un anno all'altro riescono a rivoluzionare completamente le loro misure. Capita anche a te?

Se stai organizzando il guardaroba per l'inverno e ti ritrovi con capi d'abbigliamento caldi e comodi che non riesci più a far indossare, puoi già portarli in vendita a Baby Bazar Besozzo. Il nostro staff ti aiuterà a passarli ad altri bambini! 

Esponi i tuoi capi invernali in negozio

- Maglioni pesanti
- Abiti in lana
- Felpe, tute, pile
- Jeans e pantaloni caldi
- Sciarpe e berretti
- Calzature per l'inverno
- Giacche imbottite e cappotti

Tanti abiti come questi, se in perfetto stato, lavati e stirati, possono trovare subito un nuovo proprietario grazie al nostro negozio dell'usato per bambini.  Qui puoi esporli nel reparto dedicato, valorizzarli in un negozio conosciuto dalle famiglie della zona e lasciare che siano i nostri professionisti ad occuparsi di tutto. Comodo vero?

Uno degli obiettivi di Baby Bazar è proprio quello di far risparmiare tempo alle mamme che sono sempre abbastanza indaffarate, permettendo loro di godere di un servizio che pensa a tutto al posto loro. Scopri come funziona!

Vendere abbigliamento bimbo: perché conviene?

Dare subito nuova vita all'abbigliamento dei bimbi, quello che credi meriti di essere indossato ancora, è una pratica che dovrebbe entrare sempre di più nelle nostre normali routine. Passare i capi di famiglia in famiglia conviene:

  • a chi vende, perché può liberare spazio e far rientrare in casa una parte della cifra spesa
  • a chi aquista, perché mette nel guardaroba capi selezionati e ancora validi alla metà del prezzo
  • all'ambiente: lo sai che l'industria dell'abbigliamento è tra le più inquinanti? Insieme possiamo abbattere gli sprechi e produrre meno.

Vieni da Baby Bazar Besozzo con le tue proposte di usato bimbo per l'inverno!