Dai risalto agli abiti invernali usati del tuo bambino

Dai risalto agli abiti invernali usati del tuo bambino

Domenica 18 Ottobre 2020

abbigliamento inverno baby bazar

Il decluttering, nell'armadio dei bambini, è qualcosa da fare regolarmente. Da un anno all'altro riescono a rivoluzionare completamente le loro misure. Capita anche a te?

Se stai organizzando il guardaroba per l'inverno e ti ritrovi con capi d'abbigliamento caldi e comodi che non riesci più a far indossare, puoi già portarli in vendita a Baby Bazar Besozzo. Il nostro staff ti aiuterà a passarli ad altri bambini! 

Esponi i tuoi capi invernali in negozio

- Maglioni pesanti
- Abiti in lana
- Felpe, tute, pile
- Jeans e pantaloni caldi
- Sciarpe e berretti
- Calzature per l'inverno
- Giacche imbottite e cappotti

Tanti abiti come questi, se in perfetto stato, lavati e stirati, possono trovare subito un nuovo proprietario grazie al nostro negozio dell'usato per bambini.  Qui puoi esporli nel reparto dedicato, valorizzarli in un negozio conosciuto dalle famiglie della zona e lasciare che siano i nostri professionisti ad occuparsi di tutto. Comodo vero?

Uno degli obiettivi di Baby Bazar è proprio quello di far risparmiare tempo alle mamme che sono sempre abbastanza indaffarate, permettendo loro di godere di un servizio che pensa a tutto al posto loro. Scopri come funziona!

Vendere abbigliamento bimbo: perché conviene?

Dare subito nuova vita all'abbigliamento dei bimbi, quello che credi meriti di essere indossato ancora, è una pratica che dovrebbe entrare sempre di più nelle nostre normali routine. Passare i capi di famiglia in famiglia conviene:

  • a chi vende, perché può liberare spazio e far rientrare in casa una parte della cifra spesa
  • a chi aquista, perché mette nel guardaroba capi selezionati e ancora validi alla metà del prezzo
  • all'ambiente: lo sai che l'industria dell'abbigliamento è tra le più inquinanti? Insieme possiamo abbattere gli sprechi e produrre meno.

Vieni da Baby Bazar Besozzo con le tue proposte di usato bimbo per l'inverno!