Scopri l'e-commerce per gli acquisti del tuo bambino

Mercoledì 18 Novembre 2020

e commerce

Con Baby Bazar puoi portare a casa tutto l'usato che serve al tuo bambino anche in questo periodo in cui sono in vigore le restrizioni. Non conosci ancora il nostro servizio e-commerce? Scopri subito i vantaggi che ti riserva.

Ricevi a casa gli articoli di Baby Bazar

Mediante lo SHOP online di Baby Bazar Besozzo puoi ordinare ciò che ti serve e riceverlo a casa tua. Ecco come funziona, passo per passo, il nostro e-commerce.

1. Nella nostra vetrina virtuale, trovi tutti gli articoli presenti in negozio, un po' come se stessi curiosando tra i nostri scaffali.

Abbigliamento, giocattoli, puericultura, attrezzature, libri... cerca la categoria di tuo interesse e visiona le nostre proposte.

2. Se al momento non è presente il prodotto che stai cercando, puoi attivare l?Alert, ovvero ricevere un avviso non appena c?è disponibilità di ciò che ti serve.

3. Ti piacerebbe saperne di più rispetto ad un prodotto? Siamo sempre a tua disposizione, infatti puoi chiederci ciò che vuoi cliccando sul tasto CHIEDI INFORMAZIONI.

4. Hai trovato l'oggetto che ti interessa? A questo punto inserisci i tuoi dati e lo riceverai direttamente a casa.

5. Lo SHOP online è utile anche se sei un cliente venditore, infatti ti permette di ampliare la visibilità degli articoli che vuoi rimettere in circolo perché diventino acquistabili dalle mamme di tutta Italia. Ti basta solo attivare lo status di Cliente+ per godere di tanti vantaggi, come l'e-commerce incluso per una anno.

Baby Bazar è sempre al lavoro per semplificare la vita alle mamme. Visita il nostro SHOP!