Babbo Natale regala usato: scegli i doni a Baby Bazar

Venerdì 18 Dicembre 2020

usato natale bambini

Un morbido pigiamino, il castello degli unicorni, le ultime novità Lego... che cosa hanno chiesto i tuoi bimbi a Babbo Natale? È ora di accontentarli recandoti da Baby Bazar Besozzo, ti aspettano tante proposte da mettere sotto l'albero!

Quelli second hand sono doni speciali

Baby Bazar Besozzo è un luogo speciale dove acquistare i regali di Natale. Come mai? Te lo spieghiamo subito. Tutto quello che abbiamo in negozio:

- ha una storia: ha vissuto in un'altra famiglia ed è stato importante per un altro bambino, ma ora merita una seconda vita.

- è amico dell'ambiente: acquistare articoli second hand è un modo concreto per limitare il consumismo tipico del Natale e far felici i bambini evitando ulteriore inquinamento.

- è pronto a spiccare nuovamente il volo in un'altra casa: la selezione degli oggetti da parte del nostro staff ti garantisce solo usato sicuro, bello e pronto per vivere nuove avventure!

Vieni a trovarci con la tua lista regali o lasciati ispirare da ciò che abbiamo selezionato. Troverai tanti articoli sostenibili come

  • giocattoli di tutti i tipi
  • libri
  • abbigliamento per le feste
  • accessori a tema natalizio

... e molto molto di più! Siamo anche online, visita il nostro SHOP e ricevi l'usato direttamente a casa!