Abbigliamento primavera: porta in vendita i capi pesanti
A Baby Bazar Besozzo è arrivato il momento del cambio stagione: anche tu sei piena di abiti pesanti per la primavera che i bimbi non indossano più? Grazie ad un comodo sistema di conto vendita puoi renderli utili per altre famiglie e alleggerire i cassetti in modo intelligente!
Segui queste regole per una vendita efficace
1. Qualità. Ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, ecco perché ti invitiamo a selezionare i capi che credi possano durare nel tempo (come quelli firmati) e che hai tenuto con cura.
2. Presentazione. Immagina di entrare in un negozio, acquisteresti capi in disordine o sgualciti? Certo che no, allora lava, stira e piega ordinatamente ogni vestitino, assicurandoti che non ci siano macchie o segni di usura.
3. Moda. Per essere apprezzati gli abiti che ci proponi devono essere, chiaramente, recenti.
Un elenco degli abiti che accogliamo in questo momento
A Baby Bazar Besozzo stiamo accogliendo abbigliamento primaverile pesante, ovvero tanti abiti colorati e vivaci perfetti per le prime settimane di primavera, quando i raggi del sole si fanno più tiepidi ma l'arietta è ancora fresca.
- t-shirt a manica lunga
- maglioncini leggeri e felpe
- camicie per bimbo e bimba
- vestiti e gonne in cotone
- pantaloni
- giacche e cappotti di mezza stagione
- scarpe adatte alla primavera
- abbigliamento per neonato.
Ricordati di verificare orari e modalità di ritiro sulla home del nostro sito, poi vieni a proporre il tuo abbigliamento primaverile pesante usato per la vendita!