Come dare nuova vita all'abbigliamento elegante usato

Giovedì 18 Marzo 2021

usato bambini elegante

Completini, vestiti in pizzo, scarpe in vernice... l'abbigliamento elegante dei bimbi spesso, dopo un momento di gloria, rimane chiuso nel guardaroba. Questo è un vero peccato, perché ci hai speso una cifra e perché si tratta di capi di qualità, che varrebbe la pena far indossare ancora.

Che cosa ne dici di venderli? Grazie a Baby Bazar Besozzo puoi valorizzare gli abiti da cerimonia usati in un vero negozio dedicato ai bambini. Approfittane subito!

Il tuo abito torna nuovamente speciale

Forse era l'occasione che stavi aspettando: l'anno scorso hai acquistato un capo raffinato per un evento importante e ora sono mesi che rimane appeso in cameretta. Ti piacerebbe che facesse sognare altri bambini? Tutto questo è possibile in un negozio come Baby Bazar Besozzo.

Ora che arriva la primavera, molte famiglie stanno cercando articoli da cerimonia usati, da sfoggiare durante gli eventi in programma. Matrimoni, battesimi, comunioni possono essere l'occasione giusta per dare una seconda vita ai capi che conservi nel guardaroba.

Cosa devi fare per venderli insieme a noi? Semplicissimo:

  1. Verifica che siano ancora in ottimo stato
  2. Preparali lavati e stirati
  3. Vieni a proporceli controllando sulla home del nostro sito orari e modalità di ritiro merce.

3 buone ragioni per vendere abbigliamento da cerimonia usato

1. Guadagni spazio nel guardaroba dei bimbi, che è in continua evoluzione.

2. Dai la possibilità ad abiti bellissimi di venire indossati più volte e rendere speciali le giornate di altri bambini.

3. Rientri in parte della spesa fatta nel momento in cui li hai acquistati: con Baby Bazar, infatti, l'esposizione è gratuita e, una volta avvenuta la vendita, porti a casa il 50% del ricavo.

Non hai più dubbi? Ti aspettiamo in negozio!