Fai spazio in primavera vendendo i giochi da esterno usati

Domenica 18 Aprile 2021

giochi giardino usati

La primavera è tornata! Scivoli, pattini, tricicli, altalene tornano ad essere i migliori compagni di avventure per bambini e bambine. Forse anche tu li stai riportando alla luce dopo un lungo inverno trascorso in garage; ma cosa succede se i tuoi figli sono cresciuti e alcuni giochi da giardino non li usano più? Rimettili in circolazione con Baby Bazar Besozzo!

Fai utilizzare ancora gli articoli migliori

Accumulare in garage o gettare? A tutto questo c'è un'altalternativa intelligente e più sostenibile: scegliere il riuso! Molti giochi da esterno usati, se si trovano ancora in perfette condizioni, possono passare immediatamente ad altri bambini. Ti basta controllare che non abbiano difetti ed eventualmente sistemarli, pulirli e portarli in negozio.

Il nostro staff li esporrà nel reparto dedicato mettendoli in vendita per te. Sono oggetti ingombranti e costosi, che occupano spazio prezioso. Con pochi e semplici passaggi puoi invece renderli ancora utili e ricavarne un guadagno. Tutto questo appoggiandoti ad un negozio specializzato negli articoli per l'infanzia di seconda mano che renderà tutto più semplice.

Approfittane subito!

Quali giochi stiamo cercando?

BICICLETTE: tricicli, bici senza pedali per i più piccini, biciclette per bimbo e bimba, ma anche accessori utili come seggiolini bici, caschetti e protezioni.

GIOCHI DA GIARDINO: scivoli, altalene, dondoli, casette da giardino, sabbiere, reti per saltare.

PATTINI e simili, quindi skateboard, hoverboard, monopattini.

Scopri le comodità del nostro conto vendita cliccando qui