Abbigliamento autunnale leggero: lo ritiriamo ora!

Domenica 18 Luglio 2021

salopette bimba usata

La calura estiva non ci fa venire in mente sciarpe e cappellini, ma c'è un buon motivo per fare un tuffo anticipato nell'autunno: da Baby Bazar Besozzo è iniziato il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero. Se hai vestiti che al tuo bimbo non vanno più bene, siamo felici di valutarli. Scopri come vendere con noi!

Facile, sicuro, divertente. Rimetti in circolo ciò che non usi con Baby Bazar

Il riuso è un'opportunità fantastica per te che hai abbigliamento usato da vendere: liberi spazio nel guardaroba dei bimbi con facilità e non devi pensare ad altro che portare in negozio i vestitini che desideri vendere.

Di tutto il processo di vendita si occupa lo staff di Baby Bazar Besozzo: tu ci porti ciò che vuoi rimettere in circolo, noi lo vendiamo per te! Tutto ciò che devi fare è selezionare con cura gli articoli da portare in negozio. Il nostro credo è la qualità: ritiriamo solo capi ancora in ottimo stato e perfettamente funzionali.

Una volta selezionato ciò che intendi vendere, ecco cosa fare:

  1. Porta i tuoi articoli in negozio in questi orari. Non c'è bisogno di appuntamento, ma ricorda che ritiriamo max 10 articoli a persona per volta
  2. Segui lo stato delle tue vendite dalla tua area personale My Baby Bazar, comodamente da casa
  3. Passa in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta: per ogni articolo venduto ti riserviamo un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita

Hai visto come è facile? Corri a curiosare nel guardaroba dei bimbi e metti da parte l'abbigliamento autunnale leggero migliore!

Stivali e cappottino: ecco l'autunnale leggero che cerchiamo

Stiamo già ritirando l'abbigliamento che servirà all'inizio dell'autunno, per allestire il reparto autunnale in tempo per gli acquisti delle mamme che verso fine estate cercheranno ciò che serve ai loro bimbi. Puoi portare in negozio sciarpe e cappellini leggeri, pantaloni lunghi, jeans, leggings, maglioncini leggeri, piumini leggeri e smanicati, cappottini, mantelline, stivali da pioggia e maglie di cotone a manica lunga.

Ti aspettiamo per la valutazione dei tuoi articoli. Vieni a trovarci!