Giochi che non sai più dove mettere? Vendili!
Tutte le mamme hanno un problema con i giochi dei loro bimbi: sembrano moltiplicarsi senza sosta! Arriva un punto in cui trovare il gioco preferito in mezzo a tutti gli altri diventa davvero un'impresa. Per fortuna c'è Baby Bazar Besozzo, che ritira i giocattoli che il tuo bimbo non usa più e ti aiuta a rimetterli in circolo. Scopri come vendere i tuoi giochi usati con noi!
I giochi meritano sempre una seconda vita. Dagliela anche tu!
Ti ricordi quando al tuo bimbo bastavano una pallina e una macchinina di legno per divertirsi? Crescendo il suo modo di giocare si è evoluto e i giochi che prima erano divertenti, ora non lo sono più. L'istinto naturale è quello di riporli al loro posto perché "non si sa mai", ma la cosa più furba da fare è invece quella di rimetterli in circolo in modo che possano andare a qualche altro bimbo.
Baby Bazar Besozzo ti aiuta a fare proprio questo: vendere i giocattoli usati per cui il tuo bimbo ha perso interesse, ma che sono sicuramente ciò che un altro bimbo desidera in questo momento. Grazie a un sistema di vendita improntato a trasparenza e sicurezza, e alla forza di un punto vendita curato e accogliente, vendere il tuo usato non è mai stato così facile!
Ecco cosa devi fare per vendere con noi:
-
Seleziona e metti da parte i migliori giochi usati del tuo bimbo
-
Puliscili e preparali per essere venduti
-
Portali nel nostro negozio negli orari dedicati al ritiro
-
Segui lo stato delle vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar del sito
-
Passa in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta per ogni gioco venduto!
Quando un cliente acquista uno dei tuoi articoli, ti riserviamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita. Un modo semplice per rientrare di parte della spesa effettuata!
Se è ancora in ottimo stato, può essere rimesso in circolo
I bambini, come ben sai, non sono molto schizzinosi in fatto di giocattoli! Per questo motivo ritiriamo qualsiasi tipo di gioco, a patto che sia in ordine e in ottimo stato: su qualità e sicurezza non facciamo compromessi. Puoi portare giochi di legno, giochi in scatola, peluche, bambole, costruzioni Lego, giochi sonori per i più piccoli, giochi interattivi, personaggi dei cartoni animati, animaletti di plastica, macchinine... Tutto quello con cui il tuo bimbo si è divertito!