Giochi che non sai più dove mettere? Vendili!

Sabato 18 Settembre 2021

vendita giochi bimbi piccoli

Tutte le mamme hanno un problema con i giochi dei loro bimbi: sembrano moltiplicarsi senza sosta! Arriva un punto in cui trovare il gioco preferito in mezzo a tutti gli altri diventa davvero un'impresa. Per fortuna c'è Baby Bazar Besozzo, che ritira i giocattoli che il tuo bimbo non usa più e ti aiuta a rimetterli in circolo. Scopri come vendere i tuoi giochi usati con noi!

I giochi meritano sempre una seconda vita. Dagliela anche tu!

Ti ricordi quando al tuo bimbo bastavano una pallina e una macchinina di legno per divertirsi? Crescendo il suo modo di giocare si è evoluto e i giochi che prima erano divertenti, ora non lo sono più. L'istinto naturale è quello di riporli al loro posto perché "non si sa mai", ma la cosa più furba da fare è invece quella di rimetterli in circolo in modo che possano andare a qualche altro bimbo.

Baby Bazar Besozzo ti aiuta a fare proprio questo: vendere i giocattoli usati per cui il tuo bimbo ha perso interesse, ma che sono sicuramente ciò che un altro bimbo desidera in questo momento. Grazie a un sistema di vendita improntato a trasparenza e sicurezza, e alla forza di un punto vendita curato e accogliente, vendere il tuo usato non è mai stato così facile!

Ecco cosa devi fare per vendere con noi:

  1. Seleziona e metti da parte i migliori giochi usati del tuo bimbo
  2. Puliscili e preparali per essere venduti
  3. Portali nel nostro negozio negli orari dedicati al ritiro
  4. Segui lo stato delle vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar del sito
  5. Passa in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta per ogni gioco venduto!

Quando un cliente acquista uno dei tuoi articoli, ti riserviamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita. Un modo semplice per rientrare di parte della spesa effettuata!

Se è ancora in ottimo stato, può essere rimesso in circolo

I bambini, come ben sai, non sono molto schizzinosi in fatto di giocattoli! Per questo motivo ritiriamo qualsiasi tipo di gioco, a patto che sia in ordine e in ottimo stato: su qualità e sicurezza non facciamo compromessi. Puoi portare giochi di legno, giochi in scatola, peluche, bambole, costruzioni Lego, giochi sonori per i più piccoli, giochi interattivi, personaggi dei cartoni animati, animaletti di plastica, macchinine... Tutto quello con cui il tuo bimbo si è divertito!