Apri le porte all'inverno vendendo ciò che non serve più

Lunedì 18 Ottobre 2021

maglioni lana bimbo

Ufficialmente manca ancora un po' di tempo alla stagione invernale, ma sappiamo tutti molto bene come funziona: da un giorno con l'altro le temperature scendono e serve avere a portata di mano vestiti invernali per coprire i nostri bimbi. A Baby Bazar Besozzo, per questo motivo, stiamo già esponendo sui nostri scaffali abbigliamento invernale per bimbi da 0 a 12 anni: se hai vestiti invernali che al tuo bimbo non vanno più bene, è il momento giusto per venderli con noi!

Usato poco, mai usato, in ottimo stato. Cerchiamo il tuo usato invernale!

Se facessimo il conto di tutti i vestiti che abbiamo preso per i nostri bimbi e sono stati usati una manciata di volte appena, non ci basterebbe un'ora: nei primi anni di vita i bimbi crescono molto velocemente ed è normale avere un ricambio di vestiti molto importante.

Per ogni cosa che entra nell'armadio, però, sarebbe giusto che ce ne fosse una che esce, per non incorrere in problemi di spazio. Come fare a liberare posto nell'armadio dei bimbi velocemente e facilmente? La soluzione per te ce l'ha Baby Bazar!

Un sistema di vendita sicuro, trasparente e intelligente, costruito attorno alle tue esigenze: ecco come ti aiutiamo a vendere il tuo usato di qualità. Non è un'esagerazione:

  • Sicuro: pensiamo a tutti noi, gestendo la compravendita con il cliente al posto tuo
  • Trasparente: l'are My Baby Bazar ti permette di controllare sempre cosa hai venduto e quanto rimborso hai maturato
  • Intelligente: per ogni articolo che vendi ti riconosciamo un rimborso del 50% del suo prezzo di vendita

I vestiti invernali saranno tra i più ricercati a breve: vuoi fare trovare i tuoi articoli all'interno del nostro negozio? Corri a portare i tuoi vestiti invernali usati in valutazione, i capi che ritireremo li esporremo nel punto vendita nel migliore dei modi, pronti a essere venduti!

Quello che ti è servito per coprire il tuo bimbo può servire ancora

Le mamme si fidano delle altre mamme. Ecco perché se trovano da Baby Bazar Besozzo un piumino, un cappotto o un maglione di lana in ottimo stato sanno che possono essere sicure della qualità e funzionalità del capo, perché è stato già utilizzato con successo da un'altra mamma come loro!

Seleziona i vestiti invernali che al tuo bimbo non vanno più bene: pantaloni lunghi pesanti, maglioni di lana, felpe e tute pesanti, camicie, scarpe alte imbottite, scarponcini, abbigliamento neve, set sciarpa-guanti-cappello e tutto quanto può servire a scaldare nella stagione fredda. Ti aspettiamo in questi orari per la valutazione il ritiro del tuo usato, vieni a trovarci!