Fai rivivere il suo vestito di Carnevale con noi!

Martedì 18 Gennaio 2022

costumi di carnevale

Il vestito di Carnevale che aspettava pazientemente nell'armadio è diventato piccolo? Il tuo bimbo ci è rimasto male? Noi di Baby Bazar Besozzo abbiamo la soluzione... anzi, ne abbiamo due: ti aiutiamo a vendere il costume di Carnevale che non va più bene e a guadagnare un rimborso che ti sarà utile per acquistarne uno nuovo per tuo figlio. Vuoi sapere come fare? Continua a leggere!

Fai spazio al suo costume nuovo. Rimetti in circolo ciò che non usa più

Che senso potrebbe avere tenere nel guardaroba i vestiti di Carnevale degli anni passati? Potresti sperare che vadano ancora bene dopo un anno... speranza che, spesso, sappiamo rivelarsi vana! Oppure potresti tenerli lì in attesa che qualche amico o amica ti chieda se hai un costume di Carnevale per il suo bimbo.

In entrambi i casi, però, sicuramente occuperai spazio nell'armadio in attesa di un'eventualità che magari non si verificherà. Potresti invece decidere di liberare spazio subito e ottenere un rimborso per la vendita di quel vestito di Carnevale che non piace o non entra più: Baby Bazar Besozzo ti aiuta a farlo!

Ci occupiamo di vendere al posto tuo gli articoli di Carnevale che a te e al tuo bimbo non servono più, esponendoli nel nostro negozio e gestendo la compravendita con i clienti interessati al posto tuo. Sì, hai capito bene: tu non devi fare niente altro che portare in negozio gli articoli che non usi più.

Controlla bene che siano in ottimo stato, di qualità, privi di macchie e difetti e poi... affidali a noi! Tu pensa a preparare il prossimo Carnevale con il tuo bimbo, a rimettere in circolo il tuo usato ci pensiamo noi!

Quali articoli di Carnevale stiamo ritirando? Scoprilo!

Vuoi sapere cosa puoi portare da Baby Bazar Besozzo oggi stesso? Ecco quali articoli di Carnevale ritiriamo:

  • Costumi e vestiti di Carnevale per bambini
  • Cappelli, cerchietti e copricapo
  • Occhiali e nasi finti
  • Parrucche colorate
  • Mantelli
  • Copriscarpe
  • Accessori per travestirsi (pistole e manette giocattolo, bacchette da mago o da principessa ecc.)
  • Coriandoli e stelle filanti solo se nuovi e impacchettati

Cosa aspetti? Il Carnevale arriva presto: dai le migliori possibilità al tuo usato di essere visto e acquistato, vieni presto a portarlo negli orari di ritiro e valutazione. Ti aspettiamo!