Stiamo ritirando abiti primaverili pesanti!

Giovedì 03 Febbraio 2022

mantellina anti pioggia

Siamo circa a metà inverno, ma le bellissime giornate di queste settimane ci stanno già proiettando con la testa alla primavera. Una delle stagioni in assoluto più amate: le giornate si allungano, le temperature si alzano, si sta volentieri all'aria aperta e si ricomincia a frequentare il parchetto. Servono vestiti più leggeri per la primavera, e servono... della misura giusta! Anche tu tremi al pensiero di quanti vestiti non andranno più bene al tuo bimbo questa primavera? Niente paura: ti aiuta BABYBAZAR Besozzo a trovare loro una nuova casa!

Quel che non serve più può essere rimesso in circolo

Ogni anno la stessa storia: pile di pantaloni, maglie a manica lunga e felpe diventati corti. In realtà i vestiti non si sono accorciati, è il tuo bimbo a essere cresciuto... Ma il risultato è lo stesso! Una buona metà del suo guardaroba diventa inutilizzabile.

Inutilizzabile per lui, ma non per altri bimbi. E' la forza del riuso: grazie alla condivisione, abiti e vestiti che a un bimbo non vanno più bene possono finire nel guardaroba di un altro bimbo che invece ne ha bisogno. Ma come fare a rimettere in circolo in maniera sicura il proprio usato "come nuovo"?

Affidandoti all'esperienza di BABYBAZAR Besozzo, il tuo negozio per l'usato bimbo in provincia di Varese. Ogni mese ritiriamo capi di abbigliamento adatti per la stagione che sta per arrivare; in questo momento, infatti, siamo alle prese con i ritiri di abbigliamento primaverile pesante, tutto ciò che servirà, grosso modo, da marzo in poi.

E' la tua occasione per liberare spazio nell'armadio in maniera sostenibile, facendo un'azione conveniente per te, per il pianeta e per chiunque possa aver bisogno di abbigliamento primavera pesante della taglia che al tuo bimbo non va più bene. Pensiamo a tutto noi: tu devi solo portare in negozio i vestiti e, a vendita avvenuta, passare a ritirare il rimborso che ti spetta!

Ecco gli articoli che stiamo cercando

Siamo già nel pieno dei ritiri, ecco una lista di articoli che cerchiamo che potrebbe esserti utile per selezionare i vestiti da vendere con noi:

  • Jeans e leggings
  • Felpe
  • Tute garzate (tute felpate)
  • Polo e magliette a manica lunga
  • Camicie
  • Piumini
  • Giacche antivento
  • Stivali da pioggia

Pensi di avere articoli usati in ottimo stato da vendere con noi? Non perdere tempo, ti aspettiamo in negozio!