I giochi giusti per la primavera vendili con noi!

Venerdì 04 Marzo 2022

vendere bici bimbo

Ci siamo: le giornate si stanno allungando, non manca molto al cambio dell'ora e le temperature stanno diventando più miti. La primavera è tra noi e finalmente i nostri bimbi riprenderanno a frequentare parchi e parchetti e a giocare in giardino per lunghe ore! Mamme e papà stanno già arrivando da BABYBAZAR Besozzo in cerca dei giochi per esterno migliori per i loro bimbi: vuoi dargli una mano? Rimetti in circolo quelli che il tuo bimbo non usa più!

Lunga vita ai giochi all'aria aperta

 Non c'è niente di più bello che godersi l'aria aperta in una bella giornata di sole, mentre il tuo bimbo gioca spensierato in giardino o gironzola per il parchetto in sella alla sua biciclettina. Ma quando il bimbo cresce e giochi e bicicletta non vengono più utilizzati, cosa farne?

Lasciarli in box o in cantina è l'ultima delle opzioni: molte volte, infatti, questi giochi per esterno sono ancora in ottimo stato, pronti a far passare tante ore di divertimento a un altro bimbo. Se è questo il tuo caso... non esitare a farlo: ti aiutiamo noi a rimettere in circolo tutti gli articoli idonei!

BABYBAZAR Besozzo è alla ricerca proprio di questo tipo di articoli in questo periodo. Giochi come:

  • Altalene e scivoli da giardino
  • Tende gioco
  • Giochi di plastica
  • Tappeti per saltare
  • Casette-gioco
  • Tavolini e sedie
  • Bocce e altri giochi con la palla

Anche biciclette, monopattini, tricicli e simili sono molto ricercati con l'arrivo della bella stagione: puoi vendere anche questi con noi! Il grande vantaggio per te, oltre al fatto di liberare prezioso spazio, è quello che pensiamo a tutto noi, dall'esposizione alla gestione della compravendita con il cliente interessato.

Ti aiutiamo a essere sostenibile!

Fare la scelta giusta è semplice con BABYBAZAR Besozzo: il nostro sistema di vendita ti solleva da ogni pensiero. E inoltre ti premia, riconoscendoti un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto con noi. Potrai così fare un'azione intelligente per il pianeta e, nel contempo, vantaggiosa per te. Non lasciarti scappare l'occasione: vieni in negozio a vendere giochi da esterno e biciclette bimbo con noi!