BABYBAZAR Besozzo... finalmente al cinema!

Mercoledì 06 Aprile 2022

spot cinema

Signori e signore, siamo lieti di annunciarvi che BABYBAZAR Besozzo... è arrivato sul grande schermo! Abbiamo realizzato uno spot pubblicitario per i cinema, una conferma dell'impegno e del lavoro che ogni giorno mettiamo nel divulgare la filosofia dell'usato bimbo di qualità. Un motivo in più per andare al cinema e... per scoprire il nostro negozio!

Un film avvincente di cui il protagonista... sei tu

Si va al cinema per emozionarsi, per divertirsi, per commuoversi grazie a storie che sanno rapire la nostra attenzione e spesso anche il nostro cuore. Ma il mondo, anche fuori dal grande schermo, è pieno di storie che vale la pena di raccontare: come quella di BABYBAZAR Besozzo, una storia che... ti vede protagonista!

Sei l'attore protagonista di questa bellissima avventura che al centro ha il riuso, attività sostenibile che il nostro negozio riesce a rendere piacevole e divertente. Siamo gli specialisti del seconda mano infanzia e da noi puoi trovare tutto ciò che serve al tuo bimbo: dagli articoli di puericultura alle attrezzature, dai giochi a un ricco assortimento di abbigliamento per ogni età nella fascia 0-12.

Da noi sei protagonista perché acquisti e vendi articoli usati di qualità, fai scelte consapevoli e ti assicuri solo il meglio per il tuo bimbo. Ma se tu sei il protagonista, noi siamo i comprimari! Sia per l'acquisto che per la vendita siamo al tuo fianco durante tutto il processo, consigliandoti e aiutandoti a fare le scelte migliori.

Vendere con noi è una fantastica avventura

Iniziare a vendere con BABYBAZAR Besozzo è semplice come sedersi sulla poltrona del cinema e godersi un bel film: pensiamo a tutto noi, dal momento del ritiro dei tuoi articoli a quello della consegna del rimborso del 50% che ti spetta per ogni articolo venduto (sul prezzo di vendita). Vendere il tuo usato è una fantastica avventura che ti permette di fare una scelta intelligente. Se non hai ancora provato, è venuto il momento di iniziare: vieni presto a trovarci in negozio!