Acquista il suo costume di Carnevale da noi

Lunedì 30 Gennaio 2023

vestiti di carnevale usati

Il Carnevale sta per arrivare e sicuramente il tuo bimbo non starà più nella pelle all'idea di indossare il costume che tanto sogna e vivere per un giorno interno nel meraviglioso mondo della fantasia. Ma... se il costume dell'anno scorso gli va stretto, che fare? BABYBAZAR Besozzo ha una soluzione semplice e sostenibile: continua a leggere per scoprirla!

Un costume second hand è la scelta più furba che c'è!

Hai mai pensato a quante cose sprechiamo? Quante volte ci capita di comprare qualcosa per errore... di dover buttare del cibo di cui ci eravamo dimenticati la data di scadenza... di acquistare un paio di scarpe o un capo di abbigliamento che poi non indossiamo...

Con dei bambini in casa il rischio di sprecare è ancora più alto. Crescono così in fretta! Certi articoli, poi, sono utili solo una volta l'anno e così va finire che ci riempiamo la casa di cose che in breve tempo... non servono più. Il costume di Carnevale è un esempio perfetto: non si può non comprarlo, ma viene usato solo per una manciata di ore!

Se anche tu quest'anno hai avuto l'amara sorpresa che il suo bel costume di Carnevale non gli va più bene, non farti prendere dallo sconforto. Da BABYBAZAR Besozzo trovi tante proposte di costumi, maschere e travestimenti per bimbi 0-12 anni, che puoi acquistare a cuor leggero perché provengono dal riuso.

Sono costumi di Carnevale usati, in condizioni talmente perfette che... non sarai in grado di distinguerli da quelli nuovi! Li selezioniamo con cura e li mettiamo in vendita per genitori proprio come te, che preferiscono acquisti consapevoli che pesano meno sul portafoglio e soprattutto sull'ambiente.

Draghetto o unicorno, principessa o cowboy: ne abbiamo per tutti i gusti

In negozio trovi costumi di Carnevale davvero per tutti i gusti e i desideri: dai grandi classici ai personaggi di cartoni animati e fumetti, dagli animali alle principesse, senza dimenticare accessori come parrucche colorate, pistole giocattolo, cappelli e maschere per il viso. Insomma: abbiamo proprio tutto ciò che permetterà al tuo bimbo di divertirsi come un matto! Ti aspettiamo in negozio e nel nostro shop online!